SQUISHY VS SPINNER

squishy vs spinner
SQUISHY VS SPINNER

Quale antistress è il migliore?

Nelle classi italiane da parecchi mesi girano fra i banchi “misteriose creature”.  Hanno nomi strani: SQUISHY e SPINNER. A sentire gli alunni sono dei formidabili antistress da cui loro non riescono a separarsi. A sentire gli insegnanti fanno venire lo stress. Ma quali sono le caratteristiche di uno e dell'altro?  E qual è, se c'è, il migliore? Confrontiamoli...

SQUISHY

SPINNER

Non fanno rumore

Sono antistress

Sono leggeri

Sono più belli

Belli gommosi

Hanno più varietà di colori

Si può usare come palla

Non sono tossici

antistress

Impiegano più tempo a perdere colore

profumano

Si possono usare come esperimenti

Sono leggeri

Hanno colori vivaci

Non sporcano

Si possono costruire

Si possono usare come portachiavi

Non si rovina nell'acqua

Non ti procura ferite

Possono essere usati da ventilatore

Costano meno

Sono più famosi

Si possono costruire

Non si sporcano

Non si rompono

Sia gli squishy che gli spinner, svolgono egregiamente la loro funzione.  Il preferire uno o l'altro è una scelta personale anche se spesso condizionata dalla moda del momento. Attualmente gli squishy non sono più di moda mentre gli spinner vanno per la maggiore.

Alunni classe quinta