PROGETTO SCUOLA TERRITORIO ALIMENTAZIONE 2

IMG-20180620-WA00091LUNEDì 14/05/18

LE CLASSI 3° E 4° DELLA SCUOLA PRIMARIA GRAMSCI SI SONO RECATE PRESSO LA FATTORIA DIDATTICA “ LA BENEDETTA” LOCALITA’ VIATOSTO

LE ATTIVITA’ DIDATTICHE SONO STATE ORGANIZZATE GRAZIE ALL’ADESIONE DEL NOSTRO ISTITUTO IC3 A DUE PROGETTI : IL PRIMO “ SCUOLA TERRITORIO E ALIMENTAZIONE E IL SECONDO “FRUTTA NELLE SCUOLE “.

ENTRAMBI PROMUOVONO UNA SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE CERCANDO DI FAVORIRE UN AUMENTO DI FRUTTA E VERDURA .

PRESSO LA FATTORIA DIDATTICA ABBIAMO ASSAPORATO E DEGUSTATO FRAGOLE,CILIEGIE E ,DOPO UNA BREVE MA INTERESSANTISSIMA LEZIONE SULLE API, CI SIAMO DELIZIATI CON PANE E MIELE!!!

PURTROPPO IL TEMPO NON è STATO CLEMENTE MA GLI ALUNNI E LE INSEGNANTI NON SI SONO SCORAGGIATE