Torna il CANTIERE GENITORI!!!

Vi aspettiamo mercoledì 30 gennaio alle ore 20.30 presso la scuola PARINI di via Gancia 5 con il nuovo incontro del Cantiere Genitori 2:

“Docenti e genitori insieme:condividere per educare con la Pedagogia dei Genitori”

Sarà un appuntamento interessante ed emozionante con il Prof. Riziero Zucchi, docente di pedagogia speciale presso l’Università di Torino fondatore della Pedagogia dei Genitori, per approfondire il ruolo educativo dei genitori e riscoprire l’importanza della condivisione tra scuola e famiglia.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti i docenti e genitori interessati. La presenza alla serata sarà riconosciuta come credito di formazione per tutti i docenti dell’IC3.