SETTIMANA DELL'ARTE

Dal 18 al 22 marzo si svolgerà la settimana dell'arte, durante la quale l'IC3 con tutte le sue scuole dell'infanzia, le primarie e la secondaria di primo grado, proporrà concerti, spettacoli, laboratori, mostre e tante altre attività artistiche.
Gli alunni potranno così sperimentare l'arte nelle sue diverse manifestazioni e declinazioni.
Cantanti, musicisti, attori, fotografi, ballerini, performer, registi entreranno nelle scuole e si confronteranno con i nostri alunni.
Verranno allestiti laboratori creativi adatti alle diverse realtà delle nostre scuole e alle diverse fasce d'età dei nostri alunni...

Pronti?

Via!

Buona creatività a tutti!!!!