“A TUTTA ARTE” CON LE SCUOLE DELL’INFANZIA

Tutte le Scuole dell’Infanzia dell’IC3 hanno aderito al progetto “La settimana dell’arte” promosso dall’Istituto comprensivo allestendo una mostra presso l’atrio del Comune di Asti, con rappresentazioni creative, grafico-pittoriche inerenti la Programmazione dell’anno scolastico in corso.
Nella mattinata del 19 marzo, i bambini hanno realizzato un Mandala disponendo tanti cuori all’interno di Piazza San Secondo; successivamente si sono esibiti in uno spettacolo canoro davanti a genitori, Sindaco e Assessori.
In concomitanza con la Festa del Papà, hanno dedicato una sorpresa musicale a tutti i papà.
I titoli delle canzoni erano visibili anche con cartelloni in Comunicazione Aumentativa Alternativa.

Complimenti a tutti i nostri piccoli artisti e cantanti!!!

albero delle sezioni scuola de benedetti   disegni sulle 4 stagioni scuola de benedetti  Le 4 stagioni scuola de benedetti

disegni  discegni scuola pascoli  disegni scuola collodidisegni scuola castiglione