Noi per voi

La classe 2A della scuola media "G. Parini" ha vinto il Terzo Premio al concorso promosso dal Lions Club di Asti "Noi per voi - progetto scuola" che ha come obiettivo la prevenzione dell’abuso dell’alcol fra i giovani. Gli alunni della 2 A hanno elaborato un " Progetto radiofonico per viaggiare informati alla scoperta dei prodotti d'Europa" attraverso il quale hanno voluto sottolineare che il vero viaggio non è lo "sballo" dato dal consumo di sostanze alcoliche, ma quello della mente e della conoscenza.