News - Scuola Media Parini

Il calendario della settimana dell'arte

Le attività, i laboratori, gli eventi!!

La Settimana dell'arte

Dal 18 al 22 marzo si svolgerà la settimana dell'arte, durante la quale l'IC3 proporrà concerti, spettacoli, laboratori, mostre e tante altre attività artistiche.
Gli alunni potranno così sperimentare l'arte nelle sue diverse manifestazioni e declinazioni.
Cantanti, musicisti, attori, fotografi, ballerini, performer, registi entreranno nelle scuole e si confronteranno con i nostri alunni.

Settimana dell'arte

Io leggo perché

Dona un libro alla Scuola "Parini"!

Open School Parini - 17/11/18

Festa di fine anno della Scuola Media "Parini"

Giovedì 7 giugno 2018 - ore 16,00
Musica, canti, teatro, divertimentoIMG_2788.jpg