Questionario Valutazione Genitori

Logo Vautazione di Istituto Alle famiglie,
Vi chiediamo  di partecipare, entro il 31/03/2015, al Questionario di autovalutazione di istituto che troverete al eseguente indirizzo  Questionario di Valutazione Genitori.
Troverete 20 semplici domande a cui dovete rispondere cliccando la vostra scelta. Si precisa che tale questionario è anonimo.
E’ fondamentale, per una reale raccolta dati, il Vostro prezioso aiuto.
Gli insegnanti coordinatori di classe per la scuola secondaria di 1° grado e quelli del team/classe,  per la scuola primaria, rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti sulla compilazione.
Grazie per la collaborazioneQuestionario di Valutazione di Istituto.