Uno per tutti, tutti per uno

Integrazione alunni disabili, contrasto alla dispersione scolastica, sostegno alle fasce svantaggiate: reiserimento scolastico e sociale consulenza e supporto alle scuole della provincia in tema di disagio
Azioni comuni per l’integrazione di alunni disabili, il superamento delle problematiche connesse alla lotta all’abbandono, alla dispersione scolastica, alla crescita della cultura del soggetto debole.

Documenti:
Scarica questo file (progetto uno per tutti fondazione 2015 2016.pdf)progetto_uno_per_tutti437 Kb