Insediamento Commissione Mensa di Istituto

Mercoledì 29 novembre  alle ore 17.00  presso la sede dell’Istituto Comprensivo Chiappino si è tenuta la riunione di insediamento della Commissione Mensa di Istituto, con la partecipazione della docente referente Isabella Sorgon, della presidente del Consiglio di Istituto Antonella Ferlisi e della docente vicaria Mariarosa Amich.

CommissioneMensa.pngLa Commissione Mensa è formata dai 24 genitori di alunni delle scuole dell’IC3 di Asti che hanno presentato regolare domanda di inserimento alla Direzione; la Commissione resterà in carica per due anni  scolastici (2017/2018- 2018/2019) ed ha come compiti il monitoraggio periodico del servizio mensa erogato nelle scuole del nostro Istituto, la valutazione del servizio e la collaborazione con le altre commissioni mensa degli istituti cittadini per proporre e sollecitare l’Amministrazione comunale a costruire  un menù sempre più gradevole, sano e accattivante per i nostri ragazzi . Inoltre due rappresentanti della nostra commissione di Istituto parteciperanno alle riunioni della commissione mensa cittadina che accompagnerà il Comune di Asti alla costruzione di un capitolato innovativo e completo, in vista dell’assegnazione del nuovo appalto del servizio mensa alla fine del 2018.

Questa Commissione rappresenta un bel segno di partecipazione e di collaborazione molto importante e siamo grati a tutti i genitori commissari, cui auguriamo un buon lavoro.