Lezione Concerto"I colori della musica".

Elisa Pietragalla, da poco nominata Assessora all'Istruzione ha portato i saluti della Giunta comunale ai bambini ed ai genitori che hanno riempito il salone della Scuola Gramsci con allegria e scatenata curiosità,in occasione della Lezione Concerto"I colori della musica".
La serata organizzata dal Cantiere Genitori dell'Istituto Comprensivo 3 di Asti ha avuto un grandissimo successo.
Alessia Porani: voce
Beppe Rosso: Chitarra
Gianpiero Malfatto: trombone
Paolo Bussa: clarinetto
Guido Bezzo: Tromba
Sergio Castelli: armonica
Roberto Butera: batteria
Simone Barbiero: contrabbasso
Stefano Ferrero:chitarra

Vi aspettiamo tutti il 30 gennaio alla scuola Parini alle ore 20.30 per il prossimo incontro del Cantiere Genitori!!
IMG-20181206-WA0016.jpgP_20181205_224403.jpg