Primo giorno di scuola PARINI

Gentilissimi genitori,

si comunica che gli orari di ingresso di lunedì 14 settembre dei vostri figli nell’edificio scolastico e delle riunioni riservate ai geniotri che si terranno in presenza nel cortile della scuola “Parini” si possono trovare nel file allegato.

Le riunioni avranno scopo
informativo e riguarderanno il patto di corresponsabilità scuola/famiglia che dovrà da voi essere letto attentamente e firmato. Tale documento sarà reso disponibile su Regel, sul sito della scuola e su Whatsapp per poter poi essere stampato e sottoscritto. Si prega con sollecitudine di partecipare, un genitore per alunno, al fine di evitare assembramenti.

Vi ringraziamo per l’attenzione e la collaborazione prestate.

Documenti:
Scarica questo file (PRIMO GIORNO DI SCUOLA 2020 VADEMECUM.pdf)vademecum156 Kb