Gran successo delle open school dell'Ic3 di Asti

Si sono conclusi gli appuntamenti online delle Open school 2.0 dell'Ic3 e i docenti e la direzione esprimono grande soddisfazione per la riuscita di questa nuova esperienza di incontro con le famiglie.

Molti genitori, in occasione dell' avvicinarsi del momento dell'iscrizione  dei propri figli, hanno voluto partecipare e scoprire le scuole del nostro Istituto, le modalità di funzionamento e soprattutto conoscere e fare conoscere ai propri figli  i docenti delle future classi.
Sono stati incontri belli ed autentici, prova di quanto la scuola sia centro del vissuto delle famiglie e alleata importante del percorso di crescita dei nostri ragazzi.
L'Istituto Comprensivo 3 Angela Chiappino di Asti ringrazia tutte le famiglie che hanno scelto di partecipare e vi dà appuntamento ai primi giorni del nuovo anno per ulteriori speciali iniziative per i genitori..